chi siamo

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2017 alle 9:35

piacere!  ← torna alla pagina iniziale

vision & mission

La nostra “visione” (vision), cioè ciò che immaginiamo come un obiettivo possibile, è incrementare la conoscenza e la competenza di chi decide di fare della salute e del benessere il proprio lavoro, in modo da aumentare, allo stesso tempo, la propensione al ben-essere ed all’utilizzo delle proprie risorse di chi decide di affidarsi a noi, come utente dei nostri servizi.

Per cui, se vogliamo sintetizzare la nostra “missione” (mission), la nostra “dichiarazione d’intenti”, possiamo riassumere i nostri obiettivi in:

  • offrire un servizio di consulenza professionale agli utenti che si rivolgono a noi per ritrovare il proprio ben-essere, mirato ad incrementare la consapevolezza delle proprie risorse.
  • formare operatori qualificati, attraverso un percorso educativo mirato ad ampliare le conoscenze, incrementare le competenze e incentivare la consapevolezza professionale per mezzo di esperienze guidate e monitoraggio della attitudini, delle abilità e delle capacità individuali.

forse, il miglior modo di presentarci è un piccolo pensiero, che abbiamo condiviso, dal titolo “ciò che trasforma una promessa in realtà …”