ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2017 alle 0:33
“Guarda
dove è puntata
la mia freccia …
seguine la traiettoria:
quella è la direzione.
Ma se incontri
un bersaglio,
non fermarti,
continua a seguire
la direzione.“
dialogo interiore:
“Ho come l’impressione di dovermi inchinare di fronte a qualcosa che mi costringe a rimanere fermo, come se fossi legato, impossibilitato a proseguire … mi sento prostrato, senza capacità di reagire!
La mia non è indolenza o mancanza di volontà! Anzi! … ma mi sento incapace di ribellarmi, di oppormi come se ci fossero forze che mi impediscono di contrastare questa immobilità che sfinisce, mi esaurisce … mi sento fiacco … consunto … forse demoralizzato, come se non avessi più voglia di andare avanti e proseguire.
Ho la sensazione di non riuscire a sopportare ulteriori limitazioni o blocchi, impasse … situazioni che vivo come se fossi sconfitto, che mi abbattono e avviliscono … eppure non fare a meno di continuare a lottare … anche se sono scoraggiato e temo che i miei tentativi siano vani … mi sento destinato a fallire …
Mi sento come se dovessi esplodere, da un momento all’altro … perchè non riesco a vedere una direzione verso cui muovermi, non so dove dirigermi … non vedo vie di sbocco …”
parola chiave: decisione e responsabilità (responsibility)
affermazione: io credo
sale minerale: ferro fosfato
meridiano dell’agopuntura: protettore del cuore (magister cordis)
energia zodiacale: sagittario (sagittarius)