Rispondi a: Chiedo info varie sul corso Oltrelostress® Coaching

Home forum discussione Oltrelostress® Coaching Chiedo info varie sul corso Oltrelostress® Coaching Rispondi a: Chiedo info varie sul corso Oltrelostress® Coaching

kinesiopatia
Amministratore del forum

Buongiorno!

Innanzitutto ti ringrazio dal più profondo del cuore per l’apprezzamento verso il mio lavoro … Nonostante l’impegno che ci metto, il sito mi assorbe talmente tanto tempo che non riesco a completare tutte le informazioni che vorrei inserire …

e ricevere un riconoscimento come quello che mi hai appena fatto, mi riempie il cuore di gioia e mi inorgoglisce! (qualcuno direbbe: “non che ce ne sia bisogno … 🙂 )

mi ci vorrà almeno un mesetto per completare la parte relativa al percorso formativo dell’Oltrelostress® Coaching … appena pronto il materiale, saranno disponibili corsi e date di questa disciplina.

In ogni caso ricordati che l’impostazione che ho dato al percorso formativo permette di modulare il proprio iter didattico (entro certi limiti) in modo da poter accedere da molteplici “porte”: in pratica, anche se hai “perso” il primo incontro, questo non significa che tu non possa accedere alle singole giornate, sia quelle che saranno organizzate a marzo 2016 e, soprattutto, quelle di aprile 2016.

Il prossimo corso di Oltrelostress® Coaching sarà “Wellness ~ oltre lo stress®” che verrà organizzato in autunno 2016 – la data te la comunicherò entro un paio di settimane, le altre date spero di potertele dare, come già detto entro un mese. Anche il “Barometro Comportamentale” può essere considerato un corso chiave nel percorso formativo e questo è programmato per luglio 2016.

“Quanto costa? come pago? a chi? quando? dove?” … hai ragione: “pecunia non olet” .. .e di questi tempi spesso siamo rimasti solo con l’argent de poche .. . appena saranno aggiornate le pagine, verranno pubblicate (ed allegate in formato pdf scaricabile) tutte le informazioni logistiche – amministrative – economiche; in ogni caso il riferimento gestionale, per quanto riguarda l’amministrazione è il Centro di Kinesiologia Transazionale.

Normalmente la sede dei corsi a Modena è la Sala dei Rosonii presso il nostro centro

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ 

Ho visto che ti sei inserita nella mailing list del sito: ti ringrazio! Questo è un ottimo modo di rimanere aggiornati. Registrandoti nel sito, puoi ricevere, se lo vuoi gli aggiornamenti da qualunque forum di discussione tu desiderassi sottoscrivere: ricordati di iscriverti al forum, in alto a destra del nome del forum, come da immagine sottostante, per essere aggiornata su ogni argomento pubblicato.

forum→iscrizione con indicazioni

Se hai bisogno di maggiori chiarimenti, non esitare a chiedere!

francesco gandolfi